giovedì 17 marzo 2011

Eduraduno

Associazione Eduraduno presenta:

GRUPPO DI SUPERVISIONE EDUCATIVA

Si tratta di un gruppo di supervisione gestito da un educatore professionale esperto in mediazione e gestione creativa dei conflitti, aperto a educatori, studenti e operatori sociali.
Il gruppo sarà costituito da 5 a 10 persone, per assicurare l'effettivo coinvolgimento e partecipazione di ognuno.
L'intento del progetto è dare la possibilità ai tanti educatori professionali di beneficiare di un gruppo di supervisione, spesso inesistente presso le sedi di lavoro.
La supervisione educativa è una delle risorse fondamentali dell'educatore e si pone l'obiettivo di offrire sostegno, di dare occasioni di confronto e chiarificazione, di essere un momento di sosta e di riflessione sul proprio lavoro, e di contribuire al benessere del professionista nonché alla propria crescita professionale.
 Il percorso di supervisione prevedere 5 incontri che si terranno di giovedì sera, dalle 20 alle 22, presso la sede dell'Associazione Progetto laboratorio in via Giustiniano Imperatore 75 (metro San paolo). In particolare ci si vedrà:
 - giovedì 31 marzo 
- giovedì 14 aprile
- giovedì 5 maggio
- giovedì 19 maggio
- giovedì 16 giugno
 La partecipazione al percorso di supervisione avrà un costo di 70 euro a persona.

Le iscrizioni sono aperte fino ad esaurimento dei posti disponibili e comunque non oltre il 24 marzo 2011; per iscriversi e per ricevere ulteriori informazioni riguardanti il progetto inviare una mail a info@eduraduno.it.

Nessun commento:

Posta un commento