venerdì 12 novembre 2010

A Casale Caletto (V Municipio) si Balla!!

C'è fermento a Casale Caletto e la voglia di ravvivare un posto come il Centro Culturale, ad oggi privo di offerte valide (ad eccezione della ludoteca gestita dai ragazzi dell'Arciragazzi).

Perciò, un gruppo di realtà quali il comitato di quartiere, l'associazione culturale "Casale Caletto" con la collaborazione del progetto Piazzando– Mediazione Sociale e Lavoro di Comunità hanno messo in piedi un calendario di attività che si svolgeranno gratuitamente nei prossimi mesi, presso il Centro Culturale.

Tali attività sono volte a stimolare la partecipazione nel quartiere, il coinvolgimento dei cittadini e la valorizzazione degli spazi comuni, come luoghi di aggregazione e socializzazione e si inseriscono in un percorso già avviato, all’interno del quale sono state realizzate iniziative di ripulitura del campetto di calcio, manifestazioni ludiche, e laboratori artistico – espressivi volti a sensibilizzare i cittadini del territorio alla tutela degli spazi urbani.

Per ora, vi presentiamo la locandina relativa alle domeniche dedicate al ballo, sperando che se vi trovate da quelle parti, facciate un salto!

Nessun commento:

Posta un commento