lunedì 22 novembre 2010

Voci dal Quartiere

San Basilio.

Nasce da un pomeriggio svogliato, in cui i compiti e lo studio sono un peso.
Ufficio Calcio: l'esperimento redazionale di un gruppo di ragazzi che si dilettano a fare i giornalisti sportivi.
Ecco i primi contributi.......


LAZIO ROMA I PROTAGONISTI!

NOTIZIE IN ANTEPRIMA SU LAZIO VS ROMA

PATRIZIO:Ciao ragazzi oggi stiamo a FORMELLO e parliamo di qual è la squadra migliore nel campo tra la LAZIO e la ROMA. Allora Carlo che cosa ne pensi della LAZIO?Come sta andando nel campionato?

CARLO:La LAZIO sta andando molto bene specialmente con il nuovo arrivato HERNANES e dopo essere arrivato ha capito subito i suoi compagni e poi della ROMA l’unica cosa che mi spaventa della ROMA è BORRIELLO;è fortissimo e poi comunque se ci impegniamo possiamo vincere basta metterci un po’ di impegno e vinciamo anche il derby.

PATRIZIO:Grazie Carlo e adesso passiamo la linea a Gianni che sta a TRIGORIA. Ciao Gianni tu che cosa ne pensi della ROMA?E invece qual è la tua preoccupazione verso la LAZIO?

GIANNI: La ROMA si deve riprendere subito,non deve aspettare niente bisogna attaccare subito o rischiamo di fare una brutta fine;della LAZIO invece mi preoccupa HERNANES E ZARATE perché sono capaci di inventare cose bellissime e poi del resto spero che nel derby non ci siano litigate e spero che la ROMA vinca il derby almeno si riprende un po’ e mette paura agli avversari e poi andasse come andasse “FORZA ROMA”

PATRIZIO:Grazie Gianni. Ragazzi grazie per averci ascoltato a “UFFICIO CALCIO” e vediamo nelle prossime settimane che cosa faranno. Grazie ancora e arrivederci


DELLE VITTORIE VS SPES MONTESACRO

PATRIZIO:Ciao ragazzi oggi a ufficio calcio parliamo della partita del delle vittorie contro la Spes Montesacro. Per me la partita di sabato farà stupire tutti,lascerà a bocca aperta tutti. Che cosa ne pensi della partita di domani Roberto?E chi pensi che vincerà la partita?

ROBERTO:Bè Patrizio ho visto gli allenamenti di tutte e due le squadre e penso che vincerà la Spes anche perché la Spes ci sta credendo fino in fondo e non vuole andare giù,vuole rimanere la prima in classifica e poi non per lodarli ma se lo meritano proprio. Comunque Patrizio ti ripasso la linea a dopo ciao.

PATRIZIO: Ok, a dopo Roberto, ciao e adesso possiamo passare ad un caro collega, un carissimo collega la linea. Ciao Sergio, come stai? Allora chi pensi che vincerà sabato?

SERGIO: Bene, grazie Patrizio. Beh, comunque io credo che vincerà la Spes Montesacro, anche perché anche io ho visto gli allenamenti di tutte e due le squadre e la Spes mi è sembrata più preparata, e poi io sono un tifoso della Spes da 6 anni, e sai cosa ti dico, Patrizio? Viva la Spes e andate avanti così!
PATRIZIO: Grazie Sergio, grazie tante. E ora ragazzi ci dobbiamo salutare e grazie per averci ascoltato. Grazie e alla prossima volta con UFFICIO CALCIO. A presto. Ciao!

Nessun commento:

Posta un commento